- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non riesco a rispondere nei topic col cellulare
-
Non riesco a rispondere nei topic col cellulare
Io questo forum lo uso pure sul cellulare e va benissimo tutto.:)
Poi, ad esempio, quando vado (sempre con il cellulare) a rispodere nelle varie domande mi fa scrivere la risposta però non me la fa mettere.
Come risolvere il problema?PS: questa domanda la sto mettendo tramite computer. xD
Rispondete!!
Grazie.
-
Mi sa che forse con un titolo più a tema otterresti più risposte.
Dovresti sapere innanzitutto se tale sito è stato anche ottimizzato per la visualizzazione da fonti come cellulari,_palmari e altro.
-
Ciao lioly e benvenuto nel forum GT.
Dato che mi ha sempre funzionato ti sto rispondendo dal cellulare per testare. Prova a fornirci il modello del tuo cellulare e controlla le configurazioni del browser che usi.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Beh prima risposta.
Sito ottimizzato anche per Mobile,_complimenti.
-
Ho un Lg cookie KP501.
La risposta me la fa scrivere ma non inviare. :):bho:
-
Ciao lioly e benvenuto nel forum gt
Purtroppo, per la versione mobile del forum gt, usiamo un prodotto esterno che viene fornito insieme a vBulletin (il software del nostro forum).
Per alcuni cellulari ci sono dei problemi nella fase del posting, come hai descritto.
Ho provveduto a segnalare questo bug agli sviluppatori, non possiamo far altro che aspettare la nuova versione del software.
Un saluto e grazie per la segnalazione,
Giorgio
-
Scrivo perchè anche io ho questo problema con un Nokia 5800 XPressMusic, ma con altri forum...
Ti dice in Inglese qualcosa che riguarda col vBSeo?