- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Sito per ad sense
-
Sito per ad sense
Avete nei vs. bookmark qualche sito, possibilmente straniero, costruito INTORNO alle possibilita' adsense. In pratica una cosa la contrario , non un sito di contenuti con l'aggiunta di Ad sense ma un sito creato ad hoc per adsense. Vorrei prendere qualche idea.
Ringrazio anticipatamente
-
@Armando33 said:
Avete nei vs. bookmark qualche sito, possibilmente straniero, costruito INTORNO alle possibilita' adsense. In pratica una cosa la contrario , non un sito di contenuti con l'aggiunta di Ad sense ma un sito creato ad hoc per adsense. Vorrei prendere qualche idea.
Attento Armando che se non sbaglio sta cosa non si può fare, per la tua richiesta basta che vai in giro che qualcuno lo trovi, ma ricordati che si è a rischio di ban da parte del servizio.
-
@positano said:
Attento Armando che se non sbaglio sta cosa non si può fare,
Ok. In effetti la richiesta e' stata un po' spinta. Volevo vedere un po' dove si e' spinta la FANTASIA dei publisher.
@positano said:
per la tua richiesta basta che vai in giro che qualcuno lo trovi, ma ricordati che si è a rischio di ban da parte del servizio.
Mi dai qualche indirizzo , anche in PM ?
-
Benvenuto Armando
mmm
qual'è il limite?
Ne ho visti tanti......comunque su google adsense ci sono degli esempi
-
Penso che molti siti siano stati creati a doc per adsense e poi "mascherati" da siti con adsense.
Cerchi una key che frutti bene e ci crei un sito su misura.
-
@rocambole said:
Penso che molti siti siano stati creati a doc per adsense e poi "mascherati" da siti con adsense.
Cerchi una key che frutti bene e ci crei un sito su misura.
hai perfettamente ragione , ma forse Armando33 si riferisce ai siti di soli annunci adsense, ce ne sono ma al momento non ho link
-
Tipo questo sito? Qui usano Overture
http://www.trovofacile.it/
-
si..
-
L'esempio di cui sopra dal punto di vista payXclick è il massimo. Penso che la percentuale di click sia altissima dato che non vi è spazio per non cliccare su uno dei risultati altresi "camuffati" molto bene.
-
Altro esempio ma questo usa GG
http://superricerca.it/Foto+silvie+lubamba
-
ma xkè non vengono bannati?
-
-
o perchè indirettamente portano $$ a gg
-
Perchè non vengono segnalati...
Personalmente non credo che GG aspetti una "segnalazione" per bannare un sito.
GG persegue il profitto come suo principale scopo anche perchè "dovrebbe" rendere conto dell'operato ai suoi azionisti. Come già esposto in altro post siti come quelli qui segnalati, rendono moltissimo. Questi siti sono nelle prime posizioni con key che rendono bene e al navigatore che visita il sito non lasciano spazi di scelta se non di cliccare un link sponsorizzato.