- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Tanti click, ma pochi guadagni
- 

@Karapoto said: [***] Guarda avevo un sito di streaming, si chiamava Filmwarez, ed era abbastanza conosciuto, fino quando non l'ho chiuso. Comunque sia è normale che guadagno cosi poco? Mi sembra pochissimo su 3 siti  8-9000 visualizzazioni al giorno e solo 2 euro e 10 O.o 49-50 click al giorno. 50 click al giorno, vuol dire che gli faccio pubblicità gratis 8-9000 visualizzazioni al giorno e solo 2 euro e 10 O.o 49-50 click al giorno. 50 click al giorno, vuol dire che gli faccio pubblicità gratis come minimo almeno 10 euro come minimo, mi sembra giusto.... come minimo almeno 10 euro come minimo, mi sembra giusto....

- 

Dovresti controllare che il template sia peformante e cioè in grado di farti ottenere un buon ctr. Comunque una curiosità, perchè hai chiuso Filmwarez? Saluti 

- 

Perché il server lo condividevo con un mio amico, insieme al sito stesso, ma si è dovuto allontanare da internet per un pò, quindi non mi andava di continuare tutto da solo. Comunque sia non so se posso mettere i link, 
 Io li metto cosi giudichi te stesso. (Se è spam prego i moderatori di rimuovere i link)
 geekgen.it
 geeknews.it
 megapremium.org

- 

Con un traffico così il tuo obiettivo deve essere solo incrementare il ctr fino al 10/15 % allora si che sarebbe buono. 

- 

In merito agli introiti volevo segnalare in questo mese le visite sui siti eno-gastronomici che gestisco sono aumentate del 30% rispetto a luglio, il ctr è sempre lo stesso, all'incirca del 1,76%, ma gli introiti giornalieri sono poco più della metà rispetto lo stesso periodo. Complimendi per la correttezza a Google! 

- 

Ho riscontrato lo stesso problema! 

- 

Da agosto a settembre i visitatori aumentano per tutti i siti e così i click, MA la stessa cosa avviene per gli affiliati premium di Adsense. Dato che a loro vengono garantite delle rese per click più alte e dato che il piatto pubblicitario da dividersi non cambia un granchè da agosto a settembre, allora di conseguenza la resa per click degli affiliati non premium cala di brutto. Almeno questo ho verificato in base alla mia esperienza. :bho: 

- 

Dovremmo indire un bello sciopero degli "affiliati sfigati", che si prendano i click dagli affiliati premium... 

- 

Oggi su 100 impression ho 1 click....valore 0,01 ?  non so che dire; ieri 300 impression 21 click...1,07 ? .... ma stiamo impazzendo....ad agosto ho fatto 249 impression....18 click.....6,12 ? così andava moolto bene! Ora non ci siamo, i click da 1 centesimo non vanno bene, e nemmeno da 5 cents! non so che dire; ieri 300 impression 21 click...1,07 ? .... ma stiamo impazzendo....ad agosto ho fatto 249 impression....18 click.....6,12 ? così andava moolto bene! Ora non ci siamo, i click da 1 centesimo non vanno bene, e nemmeno da 5 cents!

- 

Se AdSense continua così perderà un bel po di affiliati. 
 Per quanto mi riguarda mi sto informando su tutti i vari circuiti esistenti.
 :():

- 

Anche io rispetto ad agosto arrivo massimo a 2 euro al giorno, prima senza sforzo arrivavo a 10 15 euro. Mi chiedo il problema reale di questo calo globale.... 

- 

Chissà come mai questo cambiamento repentino. 

- 

@luvaltol said: Se AdSense continua così perderà un bel po di affiliati. 
 Per quanto mi riguarda mi sto informando su tutti i vari circuiti esistenti.
 :():Se hai qualche dritta è ben accetta ovviamente!