- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Il mio nuovo dominio
-
Il mio nuovo dominio
Ciao a tutti, goooglando sono arrivato qui:D!
Dal gennaio di questo anno sono amministratore di un mio dominio:
Ma è operativo dalla fine di marzo. Tutto improntato sul bonsai e la sua diffusione con fon forum da me seguito (anche con l'aiuto di altri esperti del settore che lo frequentano) e negozio associato con tutta l'attrezzatura d'importazione e non. Sono davvero molto felice di aver realizzato questo mio sogno avendo 19 anni e aver così inrapreso la mia più grande passione che mi arde dentro come lavoro a tempo pieno!
Attualmente il mio webmaster mi sta costruendo un sitino sotto al .com dove io possa inserire miei articoli ecc e da cui si potrà accedere (come lo è già ora temporaneamente) al forum (...com/forum) e shop (...com/negozio)Inizialmente per i primi due mesi avevo un forum gratuito mentre poi sono passatop ad uno a pagamento (davvero un altro mondo!) Vbulletin 3.8.2, ha talmente tante funzioni dal pannello admin che neppure so a cosa servano molte di queste :D...
Spero che tramite a tutti i vostri consigli ecc possa migliorare al meglio il mio dominio vista la mole di siti inerenti a tale settore che ci sono in giro... confesso che sono da poco amministratore e devo ancora fare luce su molte cose che non conosco o non mi sono chiare
[...] Andrea.
-
Benvenuto!
-
Ciao Masterbonsai,
benvenuto nel forum GT
-
Grazie a entrambi per il benvenuto!
-
Ciao MASTER Bonsai,
benvenuto nel forum GT
-
Ciao Masterbonsai, benvenuto e buona permanenza nel Forum GT.
In bocca al lupo per questo che si sta realizzando ma anche -perchè no- per tutti gli altri tuoi sogni che verranno.
-
Salve e benvenuto Masterbonsai.