- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutti!!
Salve a tutti, Mi chiamo Gianluca e sono uno sviluppatore php e grafico su carta...
Prediligo però lavorare sul web che non per le riviste patinate anche se mi ritengo bravino nella comunicazione cartacea, Advertising, fotoritocco, e impaginazione in genere.
Per sviluppare in php uso un framework, molto potente a mio avviso, che si chiama codecharge, chi volesse avere maggiori informazioni non ha che da chiedere...
Ho due figli e mezzo, nel senso che il terzo arriverà in ottobre e vivo in uno dei posti più belli d'Italia, le campagne Senigalliesi!
Spero di poter essere utile, nella mia umile esperienza, alla comunità e spero che la comunità mi aiuti a capire meglio come funziona il web e soprattutto l'ecommerce (ho un progetto massiccio per la creazione di un negozio virtule)
Ciao a tuti e buon lavoro!
Gianluca
-
Ciao Hidalgo e benvenuto nel Forum gt.
E' da tempo che non riusciamo a fare una nuova edizione delle nostre gare di grafica; spero tu ci possa dare una mano.
-
Ciao Gianluca, benvenuto nel Forum GT.
Un saluto speciale ai tuoi due figli e mezzo :).
A presto.
-
@Andrez said:
Ciao Hidalgo e benvenuto nel Forum gt.
E' da tempo che non riusciamo a fare una nuova edizione delle nostre gare di grafica; spero tu ci possa dare una mano.
Spero di poter essere utile!
Grazie.
Gianluca.
-
Ciao Gianluca,
benvenuto nel forum