• User

    Redirect strano... help!

    Ciao a tutti,
    vorrei un piccolo aiuto con riferimento al redirect. In pratica ho preso 2 domini con relativo spazio su tophost. Uno si chiama miosito.it e l'altro è miosito.com. Ora il fatto è che il sito reale sta su .com, mentre l'altro per ora vorrei usarlo solo col redirect. Così ho impostato la redirezione sito e accade che quando digito miosito.it, mi carica miosito.com mal nel broswer resta scritto miosito.it e non cambia in .com.
    La cosa non mi piace perchè in questo modo la pagina perde anche i titoli, del genere miosito - la risorsa sulla pasta (per fare un esempio), ma mi visualizza solo miosito.it :gtsad:
    Invece, visto che ho preso anche altri domini all'estero, il redirect avviene correttamente, e cioè faccio miosito.biz, mi carica miosito.com e vedo scritto anche miosito.com.

    Scusate se sono stata contorta, spero che qualcuno abbia una risposta per me :smile5:


  • User

    Non sono molto esperta, ma su tophost funziona così anche per me con un nome a dminio che ho comprato.
    Però non vedo dove sia il problema a parte la visualizzazione, i motori di ricerca legeranno i contenuti del .com e indicizzeranno quelli, non il sito .it
    che è un redirect.
    Almeno credo... :dull: