- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagare 150€ per posizionamento?
-
Pagare 150€ per posizionamento?
Ciao a tutti....
Domanda sul posizionamento sui motori di ricerca
Ho letto che Google non accetta denaro per il posizionamento, come è possibile che Arua con il servizio Motori B** da 150€ garantisca il posizionamento nelle prime 3 pagine di ricerca?
Vengono usate regole speciali date unicamente ai registratori di domini ............oppure con pazienza e leggendo il forum l'operazione è fattibile anche da solo....??
-
@nicola_79 said:
............oppure con pazienza e leggendo il forum l'operazione è fattibile anche da solo....??
I 150 euro non servono per pagare google e farsi mettere nelle prime posizioni. Servono per stipendiare un SEO di aruba che si occuperà di applicare le tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca e "webmarketing" al sito internet in questione.
Certo, potresti fare da solo.. ma dopo aver acquisito abbastanza esperienza nel settore. Il forum GT è un ottimo modo per iniziare a muovere i primi passi.
-
Tieni presente che per moltissime chiavi di ricerca essere in terza pagina o non esserci, cambia poco.
A mio avviso sono 150 euro buttati via.
-
Ciao nicola_79 e benvenuto nel forum gt.
Mi pare che il servizio di aruba a 150€ non garantisca di comparire nelle prime 3 pagine di ricerca, ma ottimizzi tre pagine del tuo sito ai fini seo, che è ben diverso.
-
@PsYCHo said:
Mi pare che il servizio di aruba a 150? non garantisca di comparire nelle prime 3 pagine di ricerca, ma ottimizzi tre pagine del tuo sito ai fini seo, che è ben diverso.
Ecco appunto...
150? mi sembrava un tantino poco. Il povero esperto Seo di aruba sarebbe stato schiavizzato se davvero lo pagavano così poco per posizionare tutto un sito
-
150 euro ? Ma come possono scrivere nelle 3 pagine. In SEO sicuro non c'è niente. !
-
Danilo hia raggione ! Soldi sul vento