- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Nuova pagina
-
Nuova pagina
Ho costruito una nuova pagina in un sito che ha un pr5 e ben 50 su 80 pagine indicizzate correttamente.
Dopo due giorni ho visto che la pagina era già indicizzata anche se non ancora posizionata al meglio.
Adesso dopo una settimana la pagina è sparita come posso fare a farla riconoscere nuovamente, premetto che il sito è di una serietà massima, tratta di finanziamenti e non ci sono motivi perchè venga oscurata o bannata.
Saluti
-
Per sparita intendi che non è più tra le pagine indicizzate del tuo sito, ovvero non è visibile col comando site: oppure non la vedi più posizionata nelle prime pagine delle serp?
Dovrebbe essere comunque solamente questione di tempo.. se la pagina era stata indicizzata, vedrai che tornerà di nuovo fuori.
-
Non la vedo più con il comando site:
Grazie per la risposta ciao
-
Se prima google l'aveva presa, si tratta solamente di questione di tempo... vedrai che nel giro di qualche giorno sarà di nuovo indicizzata e, se ottimizzata a dovere, meglio posizionata rispetto alla precedente tua anallisi.
-
Ciao Luis,
per poter analizzare al meglio la situazione ti consiglio di aprire un thread nella sezione:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/