- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- joomla 1.5 sito dopo un mese non funziona
-
joomla 1.5 sito dopo un mese non funziona
Buongiorno a tutti,
Ho fatto un sito in joomla1.5, l'ho mandato sulla rete un mese fa. Tutto era apposto e si vedeva bene con tutti i browser. Dopo un mese ( in questo tempo qualcuno aveva il password per cambiare i contenuti) quando settimana scorsa ho visitato il sito, non solo avevo tre righe di avviso sopra e l'impaginazione distrutta ma non posso entrare con nessuna password.....
La persona che poteva cambiare i contenuti non aveva combinato nulla ma aveva solo modificato un nome, non riesco a capire dove è il problema e non posso nemmeno entrare nel sito, qualcuno può aiutarmi?
ecco l'indirizzo:
w ww.04selv.it
-
Potrebbe essere stato preso di mira da un hacker , se non riesci più ad entrare come amministratore puoi cambiare la password da phpmyadmin seguendo questa procedura* , in bocca al lupo !
PS non posso inserire link quindi la procedura la trovi qui
-
Grazie mille!!!! Proverò.
-
Scusa però una domanda:
Dopo l'accesso pensavo di togliere i tre avvissi in html, ma non sono sicura se è questo l'intervento giusto.
Andia
-
Se il sito è sempre quello a me accedendo tornano i sguenti errori
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /configuration.php:1) in /libraries/joomla/session/session.php on line 412
Warning: session_start() [function. session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /configuration.php:1) in /libraries/joomla/session/session.php on line 412
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /configuration.php:1) in /libraries/joomla/session/session.php on line 415
-
Si il sito è questo,
solo che non so se è giusto togliere questo avvisso in html o devo intervenire in un altro modo.
andia
-
Non capisco di che errore in html parli ? Quello è un errore php , prova a vedere se cambia qualcosa dal pannello di controllo dsabilitando la cache
-
Buongiorno,
prima di tutto grazie per le tue risposte. Oggi ho visitato il sito da te condigliato e ho fatto tutto quello che era scritto ma non eccetta la nuova password!!! Intendo, non mi fa entrare con la nuova password......
Sono entrata in phpmyadmin, jos_users, mostra, ho scelto l'amministratore che sono io, modifica, ho inserito il nuovo codice password (l'ho copiato dal wiki joomla, esegui. Dopo, user e password dovrebbero essere admin, ma non posso accedre!Dove sbaglio??!!!