• User Newbie

    Facebook Insight non funziona!!

    Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di questo favoloso forum e mi rivolgo a voi per risolvere un problema che per molti non credo sia da poco e il titolo di questo post lo descrive perfettamente.

    Ho provato a contattare facebook, ma mi e' apparso molto piu' difficile di quanto non sia invece diventare loro clienti (con facebook ads), ma spesso si diventa loro clienti proprio per poter utilizzare quello strumento (Insight) di cui da giorni siamo vittime di un disservizio.. pur continuando a pagare.

    Ora ho pensato che il miglior modo di farsi sentire da Facebook forse e' utilizzare proprio il loro strumento, ho quindi creato un gruppo (non posso inserire il link, ma cercate:** ****Facebook INSIGHT doesn't work!! Please Facebook Check IT!!**) per poter comunicare il disservizio a FB.

    Invito chiunque abbia questo problema ad iscriversi ed interagire con gruppo per velocizzare (spero) l'intervento da parte di facebook.

    Invito anche GT ad iscriversi e qualora lo volesse sara' un onore renderlo portavoce e amministratore di tutto cio'...

    E possiamo anche spingere per un tipo CRM diverso da parte di FB..

    Saluti da Sydney...


  • User Attivo

    Io credo che si siano accorti da tempo e credo anche che ci stiano lavorando. Non penso proprio che mettendogli fretta noi, si velocizzino 🙂


  • User Newbie

    Rispolvero l'argomento perchè da lunedì scorso anche nella nostra pagina FB le statistiche Insights non si aggiornano, anzi si presenta il messaggio "Le funzione Insights non è ancora disponibile per i post, riprova più tardi"

    Conoscete le cause e magari le soluzioni di questa mancata funzionalità?

    Grazie


  • User Attivo

    L'argomento è molto vecchio (2009), forse era il caso di aprirne uno nuovo. 😉

    Per quanto riguarda la tua domanda, a me quella scritta viene mostrata sotto ogni nuovo post che faccio per qualche ora, immagino perché devi lasciare un po' di tempo a FB di collezionare i dati per le statistiche.


  • User Newbie

    Di solito anche a me rimaneva la scritta per qualche ora, ma adesso è da lunedì (quindi quasi una settimana) che non si aggiorna:x


  • User Attivo

    In effetti, ora che me lo fai notare... Anche il mio Insight non funziona dal 5 gennaio.


  • User Attivo

    Confermo: rilevo lo stesso problema su tutte le pagine che gestisco... come al solito sarà necessario aspettare e sperare che risolvano in fretta: dubito che rivolgersi all'assistenza possa servire a qualcosa 😞


  • User Attivo

    Rivolgersi alla assistenza è cosa vana. Ci ho provato anche io tempo fa ed è inutile. Aprire un bug invece è veramente utile.

    ByTheWay, io sui social plugins uso Google Analytics. Spero che i problemi con insights vengano risolti in fretta.