- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Scomparso dalle Serp di Google.
-
Grazie per le risposte,secondo voi dopo quanto ripasserà il Bot?
-
Io penso che in un paio di settimane massimo dovresti risolvere... chi ti ha detto di fare così ti ha giocato un brutto scherzo.
-
Grazie a tutti,
il vostro aiuto è stato molto prezioso.
A presto,
Cristiano.
-
Il 30 giugno ho inserito nel robots.txt questa dicitura:
user agent : google bot
password: disallow/
so di avere fatto un pastrocchio e sono scomprso dalle serp.purtroppo oggi a distanza di 10 giorni dall'eliminazione dalle serp e dalla modifica del robots.txt, ancora non ricevo visite da google, qualcuno può spiegarmi il motivo?
Cristiano.
-
Il tuo sito non è nell'indice di Google
http://www.google.it/search?q=site:horses.itNel robots.txt, sopra la riga della sitemap, metti:
User-agent: *
Allow: /E attendi...
-
Grazie! Spero che l'attesa valga il premio di rivedermi in cima alle serp!
-
Il sito è stato reincluso, ma sono molto indietro nelle SERP rispetto a prima, pensate che sia normale o sono stato penalizzato?
-
Ragazzi ancora niente visite da google, nonostante il sito è stato reindicizzato le prime chiavi sono in quarta e quinta pagina.
Riuscite a capirci qualcosa?
Io sto andando fuori di testa!
-
Ciao cristiano 81,
ti sei accorto che...
- il title delle tue pagine non è ottimizzato ?
- usi molti tag per ogni post generando molte pagine tag rispetto a quelle reali ?
Fai attenzione a questa segnalazione:
http://www.giorgiotave.it/forum/google/115879-penalizzazioni-google-da-tag-excess.html
-
Ciao grazie per la tua risposta.
In che senso i titoli non sono ottimizzati? utilizzo un plugin per wordpress per ottimizzare i titoli (All in One seo), ne dovrei utilizzare gli altri.
Per ciò che concerne i tags, fino a qualche mese fa credevo che ne andassero bene 5-6 per post, sono troppi?
Mi sa che è allora questo il reale motivo della penalizzazione! A questo punto non so quanti tag dovrei usare per ogni post o se cancellarli di nuovo dall'indice con il comando noindex nofollow o con il robots (user agent disallow).Grazie ancora per la tua eventuale risposta.
Cristiano Tozzi
-
Ciao Cristiano,
i tuoi titoli non sono ottimizzati perché ripeti nelle prime 5-6 parole di molti post il "Il Blog su Prestiti Mutui e Banche Online".
Immagina che io stia cercando informazioni specifiche sulla delega (o delegazione) di pagamento. Non hai caratteri utili a sufficienza per scriverlo.
Per i tag segui le indicazioni date da Enrico nel video che ti ho linkato.
Hai qui un'altra importante case history analoga alla tua.
-
Grazie per il tuo aiuto veramente prezioso e per la tua professionalità e competenza.
Cristiano.