• User Attivo

    Non ricevo più le notifiche

    Non ricevo più le notifiche da facebook. Sapete per caso cosa fare ?


  • Community Manager

    Ciao Zeno,

    la situazione è cambiata?


  • User Attivo

    Ciao zenopagliai, controlla le impostazioni del tuo Account.
    (Clicca "Impostazioni" nella barra blu in alto a destra e seleziona la scheda "Notifiche")
    Se le opzioni di notifica che ti interessano hanno la spunta sul "Si", l'unica alternativa che mi viene in mente è che il tuo account di posta le stia bloccando come Spam.

    Purtroppo non trovo alternative, mi spiace.


  • User Attivo

    Non trovo più il bottone per aprire una nuova discussione.
    Saluti


  • Moderatore

    @Bazarop said:

    Ciao zenopagliai, controlla le impostazioni del tuo Account.
    (Clicca "Impostazioni" nella barra blu in alto a destra e seleziona la scheda "Notifiche")
    Se le opzioni di notifica che ti interessano hanno la spunta sul "Si", l'unica alternativa che mi viene in mente è che il tuo account di posta le stia bloccando come Spam.

    Purtroppo non trovo alternative, mi spiace.

    Ciao Buongiorno a tutti,

    ho un account per le aziende. Non trovo la scheda notifiche e non trovo alternative per ricevere i messaggi pubblicati che al momento non posso quindi controllare.

    Sapete come si fa?

    Grazie un saluto
    Roberto


  • User Attivo

    Ciao bobrock4,
    se con un account aziendale hai creato una pagina pubblica(una pagina di "Fan"), non ti perverranno mai notifiche di cio che viene pubblicato nella bacheca della pagina.
    La pagina pubblica, non prevede l'uso delle notifiche e non permette di contattare singolarmente gli utenti.

    Era questo che intendevi?


  • Moderatore

    @Bazarop said:

    Ciao bobrock4,
    se con un account aziendale hai creato una pagina pubblica(una pagina di "Fan"), non ti perverranno mai notifiche di cio che viene pubblicato nella bacheca della pagina.
    La pagina pubblica, non prevede l'uso delle notifiche e non permette di contattare singolarmente gli utenti.

    Era questo che intendevi?

    Ciao Bazarop

    si era questo che intendevo.....grazie..

    ciò vuol dire che tutti i contributi sul muro e sulle altre aree devono essere monitorati live, cioè guardati sulla pagina?

    ma già che ci sono ti/vi chiedo: ho nominato un altro amministratore, oltre a me. Questo ha ricevuto la notifica dell'iscrizione di un nuovo fan. Io, che sono il primo amministratore non le ha mai ricevute le notifiche di iscrizione...perchè?

    Un saluto
    Bob


  • User Attivo

    Questo è strano. Per quanto ne so(ma potrei sempre sbagliarmi), non è possibile ricevere notifiche dalle pagine.

    Mi piacerebbe vedere cosa è apparso come notifica.