- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- MODELLO INE da allegare ad Unico
-
Manda una dichiarazione UNICO2008 integrativa includendo gli INE.
-
...]
Dopo un anno? E l'irregolarità come mi verrà comunicata?
-
La dichiarazione integrativa può essere presentata entro il termine di presentazione della dichiarazione dell'anno successivo e quindi entro il 30/09/2009. L'invio della dichiarazione integrativa sana l'irregolarità costituita dalla mancata allegazione del mod. INE.
Saluti.
-
...]
Grazie! Ma ci sarà una sanzione?
-
Porto su perchè anche io sono interessato alla risposta. Ci sarebbero delle sanzioni nel caso specifico? Il 30 settembre è più che alle porte!
GrazieCJ
-
Certo che c'è la sanzione; esattamente da ? 258,00 a ? 2.065,00 ravvedibile.
Saluti.
-
Però se si fa la dichiarazione integrativa entro il 30 settembre si paga solo 1/10 del minimo giusto? In buona sostanza bisogna reinviare la vecchia dichiarazione allegando questa volta anche il quadro NS? Un'ultima cosa.....la sanzione va pagata contestualmente all'invio con un F24?
Grazie mille
-
@corvojoe11 said:
Però se si fa la dichiarazione integrativa entro il 30 settembre si paga solo 1/10 del minimo giusto?
Giusto.
@corvojoe11 said:
In buona sostanza bisogna reinviare la vecchia dichiarazione allegando questa volta anche il quadro NS?
Giusto.
@corvojoe11 said:
Un'ultima cosa.....la sanzione va pagata contestualmente all'invio con un F24?
E' preferibile.
Saluti.
-
Riepilogo:
-compilazione ed invio unico 2008 barrando dichiarazione integrativa e attribuendo il codice 2 al quadro NS, prima assente;
-preparazione f24 con codice tributo 8911, anno di rif. 2007, importo = L. 500.000/10 = ? 258,23/10 = ? 25,82E' corretto?
Grazie!
-
Oggi è l'ultimo giorno! Grazie a chi mi risponderà.