• User Newbie

    Dopo 3 giorni di sospensione Google ha perso la mia homepage...

    Nei ultimi giorni un' hacker iscritto al mio forum ha caricato diversi messaggi di spam, inoltre ha caricato sul server del sito un file .cgi , il file andava contro il regolamento del fornitore del mio spazio web il quale ha sospeso il sito per tre giorni....
    Prima dell'attacco hacker digitando "cnc project" su google la mia home page appariva come primo risultato, ora la home non viene visualizzata nei risultati di ricerca: in ottava posizione appare solo una pagina del mio sito che riporta un'articolo....
    Ho inserito nel motore di ricerca la stringa site:cncproject.net le pagine del sito appaiono nei risultati tranne la home page.

    Come faccio a riportare la mia home page al primo risultato?

    Al momento ho creato una sitemap con GsiteCrawler e l'ho caricata sul sito inseguito google l'ha verificata e accetata , inoltre ho modificato il file robots.txt in modo da rendere tutti i contenuti acessibili ma la mia home non appare nei risultati di ricerca....


  • Community Manager

    Ciao Dimas e benvenuto nel forum gt.

    Questa richiesta devi postarla nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni e mi raccomando, attenzione a maiuscole e punteggiatura 😉