- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Praticamnete cancellato dal DB di GG
- 

Praticamnete cancellato dal DB di GGMi sono appassionato a questo argomento. Posizionare i siti sui motori di ricerca. Premetto che sono un neofita in tutto o quasi. Quel poco che sò l'ho capito leggendo questo forum. 
 Per provare le tecniche di posizinamento ho creato un mini sito (indirizzo
 in firma) senza nessuna pretesa e l'ho pubblicato. I primi risultati sono stati entusiasmanti.
 Per ottimizzare la posizione del sito ho iniziato a cambiare i tag delle pagine, (seguendo le indicazioni che di volta in volta trovo sul forum)
 cambia oggi, cambia domani quando pensavo di aver ottimizzato per bene le pagine GG mi a praticamnete cancellato dal DB e oramai da un paio di settimane non sono visibile con con alcuna delle key.
 La key principale è "markette".
 Qualcuno mi dà qualche illuminazione a proposito?
 Grazie
 Ps. complimenti per il forum

- 

grazie rocambole per i complimenti E' normale che sei sparito dei ottenere dei link da altri siti. 
 Inserisci un link nella tua firma cliccabile e la situazione migliorerà.Poi fai degli scambi link  

- 

Deduco che GG ti posizione durante le prime sue prime scansioni del sito e poi ti "parcheggia" in qualche db in attesa che il sito abbia una certa popolarità? Ho notato che, da qualche giorno, i risultati nelle serp di GG 
 appartengono a siti di dimension notevoli sia in contenuti che in popolarità. Mi sbaglio?

- 

Si, per salire in serp servono contenuti e popolarità nel web  
 Piano piano ce la faremo tutti 

- 

Cronologia del posizionamento su GG negl'utimi 4 giorni: 
 5° pagina
 3° pagina
 2° pagina
 questo da quando ho il sito in firma in questo forum.
 Roc

- 

@rocambole said: Cronologia del posizionamento su GG negl'utimi 4 giorni: 
 5° pagina
 3° pagina
 2° pagina
 questo da quando ho il sito in firma in questo forum.
 Roclol i link da domini forti contano molto  
 Sono contento, potresti ballare comunque.