- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- adsense ha fatto sparire 50 euro
-
adsense ha fatto sparire 50 euro
Nel mio account adsense non risultano più 50 euro.
Dalla pagina principale se setto -dall'ultimo pagamento- appare ricavi totali ? 115,16 (ne mancano 100).
Se invece vado su cronologia pagamenti risultano tutti.
Maggio 2009
31 mag Rendimenti (1 mag - 31 mag) - Altri dettagli ?45,95
Saldo alla fine di maggio ? 45,95Giugno 2009
12 giu Entrate (giu, trasferimento del saldo) - Altri dettagli ? 106,15
Saldo alla fine di giugno ? 152,10Succede anche a voi ? Premetto che ho i pagamenti bloccati
-
Ciao,
indipendentemente dal problema, cancella gli importi dei tuoi incassi perchè potresti essere oggetto di ban per averli pubblicati.
-
Non penso che rischi molto, visto che non ha messo nè il suo nome, nè il suo sito.
-
Perchè, secondo te mr. google non ha gli strumenti per identificarlo lo stesso?
-
Ma secondo te quelli di Google si mettono a perdere tempo per capire chi è quello che ha scritto che a maggio ha guadagnato 45,95 euro? :():
-
Bisognerebbe capire perchè mr. Google richiede tutta questa riservatezza su questi dati...
A capirne il motivo, si potrebbe stabilire anche quanto possono esser determinati a farla rispettare... e quindi se un loro dipendente può perdere un quarto d'ora per scoprirlo per prendere gli opportuni provvedimenti.Secondo te, perchè non vogliono che questi dati vengano pubblicizzati?
-
Si, ma se non ha scritto il sito al quale quei guadagni si riferiscono, non infrange nessun regolamento.
E' come se ti dicessi che io guadagno con google adsense 10.000.000€ al mese. Rischio il ban?
Siamo seri...
-
Pensate che Robin Good va in giro a mostrare le schermate del suo account e fa vedere i 650mila euro che ha guadagnato in questi anni, e non è mai stato bannato, anzi... Probabilmente dovrebbe farsi pagare da Google la pubblicità che gli fa
-
@bmastro said:
... Probabilmente dovrebbe farsi pagare da Google la pubblicità che gli fa
Soldi incassati.. non guadagnati.
C'è una bella differenza ogni volta che guardo la mia dichiarazione dei redditi riguardo a Google...
:D:D:D
-
Ho visto un pò tutto, non solo l'entità dei ricavi.
Pensate che ha delle medie per click spaventose, attorno al mezzo euro.
-
E' possibile mostrare solo i guadagni come l'utente torre ci ha ricordato circa 1 anno fa in questo post:
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/87167-adsense-bruciapelo-sui-ricavi-adsense.html#post534419