• Bannato User

    trust/autorità del dominio

    image


  • Consiglio Direttivo

    ps: io capisco che per tutelare il froum si eviti che chiunque metta links... ma se il fatto di non poter scrivere h t t p di fatto non mi fa neppure inserire un'immagine... bha...Ciao Illinois.
    Ti sono stati editati diversi post per lo stesso motivo, mancato rispetto del regolamento inerente la corretta scrittura dei testi, vedi qui e qui.

    In merito al quote che ho estrapolato dal tuo post editato, il regolamento non consente di inserire link attivi se non si è utenti premium. Quindi è inutile e non concessa alcuna sterile polemica sul regolamento che hai accettato contestualmente all' iscrizione.

    D'ora in poi ti invito quindi a scrivere i tuoi post rispettando il regolamento del forum.


  • Bannato User

    Scusa, ma non credo di aver fatto sterili polemiche ho solo detto che una cosa è un link attivo (che non ho inserito) e una cosa è inserire un'immagine, sottolineavo dunque, senza polemica, che sarebbe semplicemente più carino per gli utenti rendere almeno posibile inserire un'immagine.

    Detto questo, riformulo il post cercando di porre attenzione alle maiuscole:

    Spulciando tra le risorse di questo forum ho visto un link ad un blog e sono capitato in una ricerca a tema SEO. Leggendo questa ricerca mi è venuto un dubbio: non so bene cosa sia il trust/autorità del dominio; vi chiederei dunque se c'è qualcuno che ha voglia e modo di spiegarmelo.