- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Utente premium
-
-
Grazie
-
Ciao mitico Giorgio io anche ho passato il test un paio di settimane fa ma non sono ancora diventato Premium, puoi fare qualcosa?
Grazie!
-
Fatto
-
Ciao Giorgio, cortesemente quando hai un secondo, potresti verificare anche il mio caso? Ho fatto richiesta tempo fa.
Ti ringrazio.
Claudio.
-
Quand'è cos bisogna pazientare,anche io ho fatto il test 2 settimane fà, ma non mi interessa piu di tanto diventare premium, se la community mi riterrà idoneo, sarò felice di adempiere al ruolo
-
Anch'io qualche mesetto fà, avevo superato il test, ma non ho ancora ricevuto nessuna conferma...
-
Se avete soddisfatto i requisiti verrete sicuramente abilitati, ricordatevi che è estate e che molte persone si godono il (meritato) riposo!
-
La domanda di Claudio l'abbiamo ricevuta, mentre quella di Hack e Vivimor no
-
@Giorgiotave said:
La domanda di Claudio l'abbiamo ricevuta, mentre quella di Hack e Vivimor no
Grazie mille e buone ferie a tutti.
-
Mi accodo!!!
Ho superato anch'io il test qualche giorno fa e sono in attesa del "titolo"
(a dir la verità l'ho superato 2 volte, ma la prima volta non avevo i 50 messaggi)...
-
Mi accodo pure io.. passato il rigidissimo e serissimo test ieri
-
Ci sono anch'io. Ho fatto la richiesta qualche giorno fa.
-
Ciao ci sono anche io ho fatto la richiesta 5 giorni fà ed ho fatto e passato anche il test per diventare visor ma non ho ancora ricevuto l'upgrade.
Grazie.
-
Anch'io: rimango in attesa
-
Chiedo ai mod una cosa,
Ero diventato utente premium qualche mese fa, ma poi persi il privilegio (probabilmente per aver spammeto link attivi) e ora volevo reinviare la mia proposta di diventare utente premium, naturalmente con la promessa di non spammare più.
Posso reinviarla?
-
Ciao turbowebsite,
come avviene per gli utenti bannati, che hanno la possibilità di iscriversi nuovamente, direi che anche gli Utenti Premium che hanno perso i privilegi di tale status, possono inviare nuovamente la richiesta per diventare Utente Premium, che verrà chiaramente valutata.
-
Ok,
Grazie
-
Fatto
-
Ma la mia richiesta è pervenuta?
Grazie.