- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Vbulletin...come lo volete?
-
-
Eheh ciao Giorgio
No, non sono io, Ranma è un nick appena inventato
Resto aggiornato con molto piacere, se hai bisogno di qualche informazione riguardo a Vb sono sempre a disposizione, e colgo l'occasione per farti i complimenti per l'ottima Comunità che hai creato
-
Good Morning
Per elencare gli ultimi topic nel ForumHome, si può usare questa Modifica:
-
Ranma,
stiamo lavorando con paul ad una sezione lavoro. Sai se esiste qualcosa per vb così lo studiamo?
E per un mercatino ad aste?
Per gli ultimi topic ho risolto facendo query al db
-
@Giorgiotave said:
Ranma,
stiamo lavorando con paul ad una sezione lavoro. Sai se esiste qualcosa per vb così lo studiamo?
E per un mercatino ad aste?
Per gli ultimi topic ho risolto facendo query al db
Mmm...la prima che mi viene in mente potrebbe essere questa
Non l'ho mai provata perchè non ne ho mai avuta la necessità, ma penso che come tutte le Modifiche di Vb al limite possa essere adattata e maggiormente personalizzata
Appena ho un pò di tempo libero, vedo se è stata creata qualche altra Modifica che possa fare al tuo caso
-
Okey, grazie mille
-
Ho dato uno sguardo, carino davvero!!!
Chissà se è integrabile a vbseo e se è ottimizzato. Appena ho tempo lo testo
-
Ranma, approfittando della tua gentilezza, conosci due plugin che mi aiutino a fare questo:
-
cambiare la firma degli admin e/ mod per ogni sezione del forum
-
dividere gli annunci globali. Perchè così come è ora permette un solo topic per tutti gli annunci globali.
-
-
Per gli annunci ho chiesto anch'io ma nessuno ha saputo dirmi nulla.
E' davvero scocciante il sovrapporsi degli annunci.Per la firma non saprei, credo sia abbastanza complicato.
-
Trovata l'opzione per gli annunci
**Opzioni vBulletin > NON SELEZIONARE NIENTE > Modifica
**Si chiama Gruppi Annunci: Combinare gli annunci del forum ad una lista, dove il più recente è in cima?
Mettere no