• User Newbie

    Salve a tutti

    Scusatemi se mi presento al secondo messaggio ma ho usato il primo perchè avevo urgentemente bisogno di segnalare un mio problema 🙂

    Io mi chiamo Francesco Maniscalco, ho 18 anni e sono di Palermo, mi sono avvicinato al web per pura passione... professionalmente non mi occupo di gestire siti web etc... le mie aspiraizioni sono altre, però mi è sempre piaciuto smanettare un po e nel tempo libero gestisco un paio di siti web che appartengono a dei miei amici :). Beh mi sono iscritto per espandere sempre più le mie conoscenze, e devo dire che da quando ho iniziato a consultare questo sito e questo forum, ho appreso tantissime cose. Spero di poter continuare a farlo insieme ad una delle più grande comunità italiane in questo ambito. Infine mi complimento tantissimo per il modo in cui è stato creato questo sito... davvero ricco sia strutturalmente che graficamente ^^.


  • Super User

    Ciao Francesco, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per essere passato a raccontarci di te, è sempre un piacere avere qualche notizia in più sugli utenti gt; grazie anche per le belle parole sul Forum.

    Spero ti troverai bene anche tu qui fra noi.
    A presto. :ciauz:


  • User Attivo

    Benvenuto tra noi 😉