-
Salve Superpigo, benvenuto nel Forum GT.
Buon fine settimana.
-
Ciao!!! beh sarà un fine settimana da incubo... XDXD
Maturità 2009... tra 4 gg...
-
@Superpigo said:
Maturità 2009... tra 4 gg...
Allora non distrarti, dacci sotto, che poi ti aspettiamo per festeggiare.
Un enorme in bocca al lupo nel frattempo, mi ricorderò di chiederti com'è andata ...
-
Ok
vedrò di farvi sapere qualche cosa allora ^^
-
Ops.... mi sono scordato le maiuscole; colpa di Word che all'inizio della frase o dopo il punto mette in automatico la maiuscola... dopo aver scritto la tesina c'ho fatto troppo l'abitudine XD
-
Ciao Superpigo, nessun problema, grazie anzi di essertene accorto subito e della comprensione ....
E intanto meno tre
(ma ti leggo tranquillo, questo mi fa piacere, i miei ricordi di maturità sono lontani ma quell'emozione, la prima così grossa, è ancora viva e presente).
-
Si, in effetti non so perchè ma non provo ancora quella strizza che la gente ha intorno a me... non so perchè... ma come ho sempre sentito dire, solo gli stolti non hanno paura XD bah... l'unica che mi da qualche preoccupazione è matematica nella seconda prova... davvero incasinate le prove del PNI degli anni passati........................ mmm... comincio a sentire una strizza allo stomaco
-
Eccomi sono uscito da poco dalla terza prova.... mah.... speriamo bene.... anche se sono un pò abbattuto.... probabilmente mi sono giocato il 100 per uno stupido errore nel calcolo del volume di una figura mediante integrale.... mi sono accorto della minchiata quando sono sucito dall'aula... forse è stata colpa della stanchezza dopo la 4° ora cominciavo a perdere lucidità....
-
Ciao superpigo, prima di tutto festa
... è finita, quel che è fatto è fatto, goditi il presente e festeggiati.
Ti aspettano tante e nuovissime tappe della vita. Impara da questa ciò che c'è da imparare e vola verso il futuro.
Ops ... ma avrai gli orali ora? E' talmente tanto che ne sono fuori che non so più come funziona ...
Mi sa che dovrai aspettare a festeggiare allora ... comunque una parte è fatta
-
Ciao superpigo e benvenuto nel Forum GT.
Eh sì, mi sa proprio che avrà gli orali a breve.
Inutile dire che da qui gli mandiamo in coro un bel "INBOCCALLUPO!!!". Mi raccomando, un respiro profondo e nessuna agitazione: una parola alla volta e vedrai che gli dici tutto ciò che vogliono sentirsi dire.