• Community Manager

    si pagheranno le impression.....ecco perchè

    hanno fatto in modo che anche 3 annunci in una pagina equivalgono ad uno......mica scemi

    Quando avverrà questo, oppure si può già?

    Sono indietro....


  • User

    Con l'attuale metodo Ad non fa fruttare al 100% i soldi degli inserzionisti.
    Con gli annunci mirati gli inserzionisti decidono dove far pubblicare la loro inserzione pubblicitaria. In pratica si fa un passo indietro nel senso che è la metodologia classica del sistema pubblicitario. Se devo pubblicizzare un prodotto riservato ad una precisa nicchia di mercato cercerò i migliori siti in tema con il mio prodotto. Se il mio prodotto è destinato ad una pubblico vasto mi rivolgerò ai portali più visti. La conseguenza diretta è che i siti generici, quelli creati al solo scopo di avere moltissimi visite e click ma che nella sostanza non offrono quasi nulla di concreto, perderanno potenzialità nella forma attuale della pubblicità. Gli stessi dovrebbero essere "riciclati" per creare una categoria a doc dove vendere i link con il valore aggiunto del PR ai siti tematici. In questo modo si formano le linee guida per il mercato a venire.