- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Click su Annunci Trivia
-
Click su Annunci Trivia
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile cliccare sugli annunci trivia che appaiono sul proprio sito.
Penso che la risposta sia affermativa, poiché tali annunci non sono pagati, in quanto non generati dagli inserzionisti.
Grazie in anticipo.
-
Ciao extrabyte,
gli annunci trivia sono annunci del servizio pubblico. Di solito quando compaiono, purtroppo, vuol dire che qualcosa non va nel tuo sito web.
O che non ci sono inserzionisti (cosa che tendo a escludere) oppure che AdSense non ha capito di cosa parla il tuo sito.
-
[...]
Penso che a confondere lo spider di google adsense sia il nome URL, in quanto contiene la key "video". Difatti compaiono spesso annunci di hosting che danno spazio web su cui poter fare video streaming....
-
Ho rimosso completamente gli annunci adsense, in quanto ho letto che è espressamente vietato dal regolamento inserire annunci nelle immediate vicinanze del player di youtube...
ps. Magari questa info può servire a qualche altro utente, perchè ormai non si contano i blog contenenti video.
-
Scusa, dove è scritto questa cosa dei video di YouTube?
Perchè ho provato a guardare ma non l'ho trovata scritta.
Grazie!
-
[...]
Leggi questa discussione:
-
Ma, non è Google stesso che consiglia di mettere i suoi video (alcuni dei quali sono presi da YouTube) nei consigli per i webmaster che hanno Adsense?
-
@cassiopea said:
[***]
Non so cosa dirti (passo la palla a chi è più esperto di me). La fonte ufficiale è questa:
google.com/support/forum/p/adsense/thread?tid=619f5eda97312627&hl=it
Ad esempio, è vietata la collocazione degli annunci su siti che consentono agli utenti di scaricare i video di YouTube, cosa che non è consentita dai Termini e condizioni diYouTube.
-
Credo che tra scaricare e guardare i video, c'è una bella differenza,
leggete il link corretto a questa discussione:google.com/support/forum/p/adsense/thread?tid=287542f71c263929&hl=it
Secondo me hai letto frettolosamente