• User Attivo

Saltare l'intro in Flash

Ciao ragazzi, sono alle prese con l'indicizzazione del mio primo sito www.furious.altervista.org.
    Siccome l'intro è realizzata in flash (ovvero è un file .swf in Frontpage) vorrei dare un comando allo spider per mandarlo alla vera home page che è la pagina successiva (ci si accede ovviamente cliccando su "skip").
    Ho inviato la richiesta di indicizzazione 2 settimane fa circa e per adesso il sito non è stato indicizzato, secondo voi può essere che lo spider sia passato e dopo aver visto l'intro senza "html buono" se ne sia andato???
    Grazie :mmm:

• Super User

No, non è un problema.
    Devi però trovare dei backlink al sito, altrimenti Google ti snobba allegramente.

A proposito.... correggi un po' qui:

<embed src="../../Immagini/Flash%208/Modifiche/Sito%20frontpage/introduzione.swf" 

Cordialmente,
    Stuart

• User Attivo

@Stuart said:

No, non è un problema.
    Devi però trovare dei backlink al sito, altrimenti Google ti snobba allegramente.

A proposito.... correggi un po' qui:

<embed src="../../Immagini/Flash%208/Modifiche/Sito%20frontpage/introduzione.swf" 

Cordialmente,
    Stuart

I backlink ci sarebbero pure, solo che non so se siano sufficienti....
    Facendo una ricerca per "furious altervista" in prima pagina compaiono 2 discussioni di questo forum in cui c'è la mia firma col link al mio sito, più una discussione in un forum di basket sempre col link al mio sito. Pertanto dovrebbero contare come backlink da giorgiotave.it e dal forum di basket giusto? (p.s. quelle pagine hanno PR= 0 !!!)
    Per quanto riguarda la correzione del tag embed, scusami ma non saprei proprio cosa fargli! :bho:

• Super User

Diventa

<embed src="introduzione.swf">

Non è errato il tag, è errato il percorso del file, infatti su Firefox non si vede...

Cordialmente,
    Stuart

• User Attivo

Ok, grazie ho corretto il percorso del file!
    Da quel che ho capito adesso ci sarà da vedere se quei 3 backlink daranno forza al mio sito per farlo indicizzare... speriamo bene! ()