• User Newbie

keywords nel titolo e cache presa da google

Ciao,

volevo chiedere un vostro parere : ho fatto una ricerca su google per la parola "macchinette tatuaggi" ho trovato una pagina che non ha la key nel body ma nel titolo e nelle meta keywords...ho guardato la cache e l'html della cache ed in effetti da quest'ultimo ho visto che google ha preso la parola macchinette dal titolo ...ma come e' possibile?

...//209.85.129.132/search?q=cache:tVdCY3HUldEJ:ww(w).lauropaolini.net/+macchinette+tatuaggi&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it
    ( qui come vedete la parola macchinette non c'è).

Ma nel html della cache :
    [HTML]<title>tattoo supply, incredibile tattoo supply, tattoo, supply, tattoo supplies, lauro paolini, prodotti per tatuatori, materiali per tatuatori, accessori per tatuatori, prodotti per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, accessori per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, materiali per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, tattoo, supply, tattoo supplies, tattoo supply italia, tattoo supplies italia, attrezzature <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, attrezzature per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, attrezzature piercing, attrezzature per piercing, attrezzature <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b> e piercing, attrezzature per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b> e piercing, lauro paolini, lauro pauline, lauro tattoo, tattoo machine, <b style="color:black;background-color:#ffff66">macchinette</b> per <b style="color:black;background-color:#a0ffff">tatuaggi</b>, forniture per tatuatori, fornitura per tatuatori
    </title>
    [/HTML]

Grazie.

Maury

• Community Manager

Ciao Maury e benvenuto nel forum gt.

Google può prendere chiavi anche al di fuori della pagina, come dai link o da dmoz 🙂