• User Newbie

Finalmente!

Ciao a tutti,
    ho trovato il vostro forum ieri mentre cercavo informazioni sull'ottimizzazione per i motori di ricerca. Dopo aver letto qualche thread mi avete fatto una buonissima impressione e ho deciso di iscrivermi.
    Mi auguro di imparare molto e di diventare presto un membro attivo della vostra community (e non rimanere in modalità read-only :wink3:).

Andore Jr

p.s. aldilà della preparazione tecnica che non posso valutare, mi ha colpito il clima che si respira in questo forum, sembra vera voglia di condividere le esperienze lavorative e non, e divertirsi (non è mancato qualche sorriso durante la lettura sul contest pagerank patatrak :tongueout:).

• Super User

Ciao AndorreJr, benvenuto nel Forum GT.

Siamo felici che tu abbia colto il clima che si respira qui in Gt e che ne sia rimasto positivamente colpito.

Spero continuerai a trovarti bene e di leggerti presto -o comunque quando vorrai- in giro per il Forum.
    :ciauz:

• Consiglio Direttivo

Ciao AndorreJr e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia. 🙂

Mi sorprendo ancora quando leggo queste parole di complimento. Cherryblossom sa benissimo come ciò sia per noi che lo frequentiamo da tanto una verità assodata; vedere che questo clima venga percepito anche ad una prima lettura resta fonte di grande piacere.

Buona permanenza.

:ciauz: