-
Finalmente!
Ciao a tutti,
ho trovato il vostro forum ieri mentre cercavo informazioni sull'ottimizzazione per i motori di ricerca. Dopo aver letto qualche thread mi avete fatto una buonissima impressione e ho deciso di iscrivermi.
Mi auguro di imparare molto e di diventare presto un membro attivo della vostra community (e non rimanere in modalità read-only).
Andore Jr
p.s. aldilà della preparazione tecnica che non posso valutare, mi ha colpito il clima che si respira in questo forum, sembra vera voglia di condividere le esperienze lavorative e non, e divertirsi (non è mancato qualche sorriso durante la lettura sul contest pagerank patatrak
).
-
Ciao AndorreJr, benvenuto nel Forum GT.
Siamo felici che tu abbia colto il clima che si respira qui in Gt e che ne sia rimasto positivamente colpito.
Spero continuerai a trovarti bene e di leggerti presto -o comunque quando vorrai- in giro per il Forum.
-
Ciao AndorreJr e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
Mi sorprendo ancora quando leggo queste parole di complimento. Cherryblossom sa benissimo come ciò sia per noi che lo frequentiamo da tanto una verità assodata; vedere che questo clima venga percepito anche ad una prima lettura resta fonte di grande piacere.
Buona permanenza.