Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
    5. Costo presentazione bilancio srl
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      destroy User Attivo • ultima modifica di

      Mi sembra addirittura sotto la media
      Poi sarebbe da valutare caso per caso..

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • I
        i2m4y Super User • ultima modifica di

        Concorderei con un importo sotto la media.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • O
          oej Super User • ultima modifica di

          In effetti, anche a me sembra pochino. A meno che non sia una società con l'attività ferma o comunque con pochissime voci da considerare...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • M
            maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

            Scusate tanto se utilizzo questo topic molto vecchio, tuttavia è la domanda che avrei voluto fare:

            il mio commercialista, che mi fa pagare trimestralmente un canone di 150+iva per la gestione di una srl ma che non fa nessun movimento(in pratica è ferma l'azienda),mi ha inserito le spese del bilancio per ? 129,70+iva.... solo che poi, a distanza di mesi mi chiama una differenza di circa ? 200,00 in quanto dice che l'effettivo totale per la presentazione del bilancio lo vede in un secondo momento.

            Volevo sapere se corrisponde a verità o se è un modo per prendersi più soldi.

            Grazie a tutti

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • A
              acconto User Attivo • ultima modifica di

              I diritti di deposito bilancio ammontanto a 130 euro circa e non sono gravati da IVA. Chiarisciti col commercialista.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • M
                maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

                Ti ringrazio per la risposta, tuttavia vorrei, se possibile, andare dal mio commercialista con le idee chiare su quello che gli devo dire e sapere magari se quello che mi risponde corrisponde a verità o se è soltanto un modo per giustificarsi.

                Ricapitolo la mia situazione:
                il mio commercialista gestisce molte mie aziende, tra le quali due srl.
                Una lavora e mi chiede un canone di circa 500 euro + iva ogni 3 mesi , una è praticamente un'azienda ferma, che non fa nulla se non le cose obbligatorie per la sopravvivenza della stessa e mi chiede 150 euro + iva ogni 3 mesi.
                Poi annualmente mi inserisce le spese per l'invio telematico del bilancio quantificate in 129,70 euro(art. 15) come base, e poi a distanza di mesi mi dice che la spesa effettiva dell'invio del bilancio(dovuta a non so cosa) necessita, per saldare quest'invio, di ulteriori 250 euro circa per la srl che lavora e 200 euro per quella semi-ferma.

                Queste ulteriori somme, da cosa saltano fuori???

                E' vero che la spesa totale di un invio di bilancio si constata in seguito???

                Grazie

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • M
                  maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

                  UP

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • A
                    ascariello Moderatore • ultima modifica di

                    Depositare il bilancio alla camera di commercio costa 128 Euro. L'addebito è contestuale all'invio telematico.
                    Probabilmente il tuo commercialista ti addebita il suo onorario per la predisposizione e l'invio del bilancio, dovresti chiarirti con lui.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • S
                      studiocommercialista User Attivo • ultima modifica di

                      Entrambi i costi mi sembrano piuttosto modesti per gestire la contabilità di una S.r.l.

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • V
                        valentina.s User Newbie • ultima modifica di

                        Personalmente spendo meno per la presentazione del bilancio in camera di commercio.
                        Ho depositato il 27/05 e mi è stato chiesto circa ? 250,00

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti