Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
    5. Costo presentazione bilancio srl
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      postino78 User Newbie • ultima modifica di

      Ma che tu sappia siamo in linea con i prezzi di mercato o mi ha sparato una cifra altina?

      Grazie 1000

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • R
        rubis Super User • ultima modifica di

        Personalmente non lo ritengo un costo esagerato.
        Saluti.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • D
          destroy User Attivo • ultima modifica di

          Mi sembra addirittura sotto la media
          Poi sarebbe da valutare caso per caso..

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • I
            i2m4y Super User • ultima modifica di

            Concorderei con un importo sotto la media.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • O
              oej Super User • ultima modifica di

              In effetti, anche a me sembra pochino. A meno che non sia una società con l'attività ferma o comunque con pochissime voci da considerare...

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • M
                maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

                Scusate tanto se utilizzo questo topic molto vecchio, tuttavia è la domanda che avrei voluto fare:

                il mio commercialista, che mi fa pagare trimestralmente un canone di 150+iva per la gestione di una srl ma che non fa nessun movimento(in pratica è ferma l'azienda),mi ha inserito le spese del bilancio per ? 129,70+iva.... solo che poi, a distanza di mesi mi chiama una differenza di circa ? 200,00 in quanto dice che l'effettivo totale per la presentazione del bilancio lo vede in un secondo momento.

                Volevo sapere se corrisponde a verità o se è un modo per prendersi più soldi.

                Grazie a tutti

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • A
                  acconto User Attivo • ultima modifica di

                  I diritti di deposito bilancio ammontanto a 130 euro circa e non sono gravati da IVA. Chiarisciti col commercialista.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • M
                    maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

                    Ti ringrazio per la risposta, tuttavia vorrei, se possibile, andare dal mio commercialista con le idee chiare su quello che gli devo dire e sapere magari se quello che mi risponde corrisponde a verità o se è soltanto un modo per giustificarsi.

                    Ricapitolo la mia situazione:
                    il mio commercialista gestisce molte mie aziende, tra le quali due srl.
                    Una lavora e mi chiede un canone di circa 500 euro + iva ogni 3 mesi , una è praticamente un'azienda ferma, che non fa nulla se non le cose obbligatorie per la sopravvivenza della stessa e mi chiede 150 euro + iva ogni 3 mesi.
                    Poi annualmente mi inserisce le spese per l'invio telematico del bilancio quantificate in 129,70 euro(art. 15) come base, e poi a distanza di mesi mi dice che la spesa effettiva dell'invio del bilancio(dovuta a non so cosa) necessita, per saldare quest'invio, di ulteriori 250 euro circa per la srl che lavora e 200 euro per quella semi-ferma.

                    Queste ulteriori somme, da cosa saltano fuori???

                    E' vero che la spesa totale di un invio di bilancio si constata in seguito???

                    Grazie

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • M
                      maximilian73i User Newbie • ultima modifica di

                      UP

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • A
                        ascariello Moderatore • ultima modifica di

                        Depositare il bilancio alla camera di commercio costa 128 Euro. L'addebito è contestuale all'invio telematico.
                        Probabilmente il tuo commercialista ti addebita il suo onorario per la predisposizione e l'invio del bilancio, dovresti chiarirti con lui.

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • S
                          studiocommercialista User Attivo • ultima modifica di

                          Entrambi i costi mi sembrano piuttosto modesti per gestire la contabilità di una S.r.l.

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • V
                            valentina.s User Newbie • ultima modifica di

                            Personalmente spendo meno per la presentazione del bilancio in camera di commercio.
                            Ho depositato il 27/05 e mi è stato chiesto circa ? 250,00

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                              1 Risposta Ultima Risposta
                            Caricamento altri post
                            Rispondi
                            • Topic risposta
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti