- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- gt bookmark: le migliori risorse selezionate per te
-
gt bookmark: le migliori risorse selezionate per te
Nasce il Social Bookmark per i professionisti del settore, targato gt:** bookmark.giorgiotave.it
gt bookmark** è uno dei settori del Network gt e si pone l'obiettivo di offrire solo i migliori contenuti che gli utenti del web producono relativamente agli argomenti cari ai professionisti del web: SEO e Web Marketing in primis, ma anche Blog, Forum, Leggi e Fisco.
gt bookmark, avvalendosi di uno Staff che filtra tutto lo "sporco" che c'è in rete, vi presenta solo il meglio grazie ad una selezione fatta da persone e non da algoritmi in modo automatico
Il coordinatore del progetto è Mister.jinx
-
Wow.
Grandioso, veramente una bella notizia.
Ma è possibile iscriversi? Valgono le credenziali di accesso del resto del network (insomma nome e password del forum, tanto per intenderci) oppure è prevista l'iscrizione separata?
I miei migliori auguri a M. Jinx, nel frattempo.
E un po' di gongolatura.
-
Ciao WWW,
per il momento non c'è integrazione a livello di login con gli altri servizi del network, eccetto un esperimento 'trasversale' in sola lettura che sarà attivo tra qualche giorno.
-
Beh, allora mi sono permesso di iscrivermi e di twittare in proposito.
In bocca al lupo!
-
Ottimo, era da un po' che era ad accesso chiuso, ora avete aperto: non si poteva sperare meglio di com'è riuscito
-
Molto bello! complimenti
Mi permetto di segnalare un piccolo refuso che ho notato: Confirma dettagli, passo 3 di 3.Ciao
-
Ciao LAR,
grazie per la segnalazione.
-
Incredibile quante risorse in questa sito ! Davvero grandi iniziative e ottima organizzazione , non posso che farvi i complimenti.
-
Ciao gemedj89,
il progetto è ancora nella sua fase embrionale.
Segnalo anche che al momento è integrato nel Forum GT attraverso la sezione news brevi.
-
Bella iniziativa,ci voleva un sito di social news incentrato sul web.
-
Salve mister.jinx , chiunque avrà la possibilità di scirvere notizie o solo i coordinatori ? Ho fatto una registrazione ed ancora non mi è permesso, per questo chiedo.
-
Che dire! Pur avendo veramente molto poco tempo devo riuscire a venire più spesso! ogni novità in questo sito è costituita dalla solita qualità e da un ambiente sano del quale è un piacere far parte.
Solo un piccolo appunto riscontrato nella visita alla sezione: con Internet explorer ho attivato la segnalazione degli errori javascript (per intercettarli anche per i miei lavori) e devo dire che durante il caricamento della pagina ce ne sono un bel pò.
Complimentoni ancora! A presto
-
Buona iniziativa!
Ti auguro un grande successo, _spero che, _visto che adesso ci entro, _io possa trovare qualcosa di utile.
-
Il poco tempo libero non mi lascia spazio per intervenire attivamente nel progetto, comunque vi faccio i complimenti perchè le news che appaiono su bookmark sono davvero di qualità: mi sono appena iscritto al feed
-
Ciao Furious,
grazie per il tuo apprezzabilissimo feedback.
Colgo l'occasione per ricordare che sono attivi via RSS anche:
- l'account Twitter gtbookmark
- la analoga pagina fan su Facebook.
Inoltre le notizie passano nella sezione news-brevi del Forum (modificate in title e description per evitare duplicati).
-
Ho creato un account, ma quando clicco su "invia una nuova notizia" mi risponde con "Ci dispiace, ma non puoi inserire notizie" su pagina bianca.
Per partecipare devo fare una richiesta particolare o ci pensate voi?
Grazie