• Bannato User

    Arriviamo anche noi

    Finalmente ho trovato una community con la quale smettere (forse... vero?!?!? spero tanto!!!) di impazzire da sola su google e web marketing.
    Mi chiamo Federica Picchio, ho 30 anni ... e mezzo e sono grafica pubblicitaria da 12 anni. Da almeno 5 anni mi occupo principalmente di web. E da un paio di anni divento pazza in continuazione alla ricerca di libri, informazioni, prove e indagini in merito alla scalata dei siti su google e i motori di ricerca...
    Spero di trovare un sacco di persone come me... sono stufa di impazzire da sola!! :():

    Metto il mio sito, per farmi conoscere un pò meglio, se non è possibile, chiedo scusa lo levo immediatamente non voglio fare la sovversiva appena arrivata..:giggle::giggle::giggle: magari più in la :lipssealed:... no scherzo :quote:


  • Super User

    Ciao Ormegrafiche e benvenuta nel Forum gt. 🙂

    Dai un'occhiata alle Regole e vedrai che in gt puoi trovare aree dove presentare il tuo sito, anche con link attivo. :ciauz:


  • Super User

    Ciao ormegrafiche, benvenuta nel Forum GT.

    Sono sicura che qui tra noi potrai trovare l'aiuto e la condivisione che cerchi.

    Se vorrai, nel forum c'è una sezione apposita per presentare il proprio sito e magari anche chiedere consigli in merito.

    Buona permanenza nel Forum GT. :ciauz:


  • Bannato User

    Grazie per il benvenuto...
    Avevo messo il mio sito solo perchè sotto al topic mi dava la possibilità di inserire un link, quindi non capivo se era richiesto o mi sbagliavo io...
    Ora sto leggengo leggendo leggendo quello che avete scritto nel tempo... magari più in la metterò anche il link del mio sito nella sezione apposita per chiedere consigli, per ora ho troppo da leggere 🙂
    In particolare volevo iniziare con il vedere se c'era qualche post su google analytics visto che ... almeno a me non sembra essere realista. Peccato perchè sarebbe uno strumento molto utile.. mi chiedevo se è solo una mia impressione o è comune un pò a tutti quelli che lo usano.


  • Super User

    Nel Forum cè una sezione su: Google Analytics;

    Qualora ti potesse essere d'aiuto, nella barra blu del forum, anche con il pulsante cerca potrai trovare le discussioni inerenti agli argomenti che ti interessano :).