- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Si possono mettere pubblicità su un dominio gratutito che dà altervista?
-
Si possono mettere pubblicità su un dominio gratutito che dà altervista?
Salve a tutti,
Mi trovo davanti ad un dubbio e spero che qualche persona esperta nel campo possa aiutarmi...La domanda che mi pongo è se aprendo un dominio gratuito da altervista poteri inserire le pubblicità adsense... e se con il mio profilo adsense potrei mettere pubblicità in piu siti che possiedo.
Mi spiego meglio sempre con lo stesso account adsense inserire le pubblicità in più siti di mia proprietà!!! Grazie a tutti per l'interessamento!!!
-
Certo, il fatto che sia gratuito non ti vieta di inserire Adsense, inoltre con il tuo account puoi inserire Adsense in più siti.
Ciao
-
Grazie mille per l'interessamento! Hai per caso dei link che possono confermare il tutto sai non sono solo io ad inserire queste pubblicità ed il mio socio vorrebbe delle fonti certe! magari se potresti fornirmi dei link che garantiscono questo te ne sarei grato! Grazie ancora
-
Nella pagina ufficiale di Google Adsense puoi trovare tutte le info di cui hai bisogno:
https://www.google.com/adsense/support/
-
Il problema è dal lato altervista il cui regolamento lo proibisce. Non so poi quanto controllino...
-
Confermo, su Altervista puoi inserire solo le pubblicità che ti forniscono loro.
E confermo pure che controllano
-
Accidenti questa mi è nuova, buono a sapersi!
-
Si, ma ti parlo di 2 anni fa, mi arrivò un avviso di togliere le publicità di un circuito esterno al loro; dopo una quindicina di giorni le tolsi e quel sottodominio è ancora lì.