• User Attivo

    Analisi sito web Parrocchia

    Ciao a tutti,
    vorrei una mano per l'indicizzazione del sito di una parrocchia portandolo in prima pagina con la parola "Parrocchia", "San Giuseppe Moscati" e "Triggiano" (il mio paese). Il problemone è che il link del sito c'entra poco e niente con le parole chiavi che mi interessano indicizzare poichè il dominio mi è stato passato di mano.

    Altro limite è che il manteiner non mi offre grandi possibilità di modificare l'.htacces e quindi utilizzare il mod_rewrite.

    Forse è un caso disperato? 😄

    Dominio:
    .sanlorenzonline.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Nessuna
    Cambiamenti effettuati:
    Nessuna
    Eventi legati ai link:
    Nessuna
    Sito realizzato con:
    Dreamweaver
    Come ho aumentato la popolarità:
    Meta tag
    Chiavi:
    Parrocchia, San Giuseppe Moscati, Triggiano
    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao mariolone.
    Per la key parrocchia triggiano](http://www.google.it/search?hl=it&q=parrocchia+triggiano) sei in prima posizione; non ho capito bene quali altre serp vuoi conquistare.

    Per quanto riguarda le modifiche onsite, partiamo dalle più ovvie:

    • differenzia il title dalla description, attualmente entrambi sono: "Parrocchia San Giuseppe Moscati - Triggiano (Ba) - Sito ufficiale."
    • differenzia title e description per ogni pagina, ora tutte le pagine lo hanno uguale
    • utilizza gli h1, h2, h3 regolarmente

    Gianluca


  • User Attivo

    Ti ringrazio!
    Effettivamente hai ragione volevo lavorare però sulla keyword San Giuseppe Moscati.

    Farò come dici tu
    Mario


  • ModSenior

    Non mi sembra un key impossibile, anzi 🙂

    Prova a creare una pagina apposita, con qualche info sulla vita del Santo (e non dimenticare di usare correttamente title, description, etc), e a dargli un po' di link... 😉