- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- E dopo aver fatto l'adwords...
-
E dopo aver fatto l'adwords...
Cioè,
ho registrato il mio annuncio e ho notato un paio di cosa:
1-o scrivi la parola chiave esattamente come l'hai messa per l'annuncio, o non uscirò mai nulla di simile.
2-Come si fa a farlo salire in testa l'ad words rispetto agli altri?
Cavolo, a volto lo trovo in settima pagina!!!
-
Probabilmente hai utilizzao le virgolette "keywords" oppure le parentesi quadre [keywords], infatti così facendo il tuo annuncio viene visualizzato solo se l'utente ricerca perfettamente quella frase di keywords da te indicata.
Se compari in 7a pagina, significa che il tuo settore è molto competitivo...
hai due soluzioni:- Aumentare il CPC (per migliorare il posizionamento del tuo annuncio)
- Per il momento scegliere key meno competitive (sinonimi meno ricercati ma che ti permettano almeno un po' di traffico...
ciao
-
Io non ce le ho messe mica le virgolette o le parentesi quadre...
erano normalmente scritte...
che intendi per aumentare il cpc?
come si aumenta il costo?
-
@El Malo said:
Io non ce le ho messe mica le virgolette o le parentesi quadre...
erano normalmente scritte...
che intendi per aumentare il cpc?
come si aumenta il costo?
1- Se non hai messo le parentesi, il tuo annuncio verrà visualizzato se tutte le key verranno ricercate dall'utente (anche in ordine sparso..)
2- Aumentare il CPC significa modificare il costo massimo per clic e si modifica semplicemente cliccando su "modifica" a fianco del valore prestabilito per l'annuncio (di norma è 0,05 ?)
3- Il costo si può anche aumentare per ogni singola keywords...
ciao