- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense nuovamente in avaria?
-
Non se ne può più, specie se ti riducono gli introiti ad 1 decimo in 1 mese!!!!
-
Inizia a farmi tenerezza
Anche ora fermo.
-
Da qualche giorno io ne ho pure una nuova: nell'homepage del mio account adsense rilevo una certa entrata con, poniamo, 52 clic. Nei rapporti avanzati per mese e per giorno rilevo, però, che quello stesso importo è stato raggiunto con, poniamo, solo 30 clic.
Ora mi sembra chiaro: adsense non sta conteggiando i clic. A voi risulta? Con chi si può parlare?
-
@archeoita said:
Stanno mettendo a dura prova i nostri nervi ... per chi ancora se la prende chi ci ha fatto il callo ormai è rassegnato
Rassegnazione è la parola giusta di questi tempi...
-
Sì, però dai! E' allucinante! A me continuano a non conteggiare un mucchio di clic. Alla fine della giornata vedi su due schermate diverse che una certa entrata è stata raggiunta da una parte con un tot di clic e dall'altra con la metà!
Com'è possibile???Scrivi e ti rispondono prendendoti in giro e chiedendoti di pazientare...mi sto per stufare, ho voglia di tirare in mezzo la stampa su tutto questo. Una bella inchiesta su come Adsense frega gli utenti sarebbe molto interessante, non credete?
Io non ho aderito alla novità del targeting secondo le abitudini degli utenti, voi sì? Magari è questo...
-
@Perplessa said:
Sì, però dai! E' allucinante! A me continuano a non conteggiare un mucchio di clic. Alla fine della giornata vedi su due schermate diverse che una certa entrata è stata raggiunta da una parte con un tot di clic e dall'altra con la metà!
Com'è possibile???Quello dipende da quanto ha pagato l'inserzionista, è normale che alcuni click sono pagati di più e altri di meno.
-
No. Mi sono spiegata male. Intendevo dire che se guardo la schermata iniziale vedo che ho raggiunto, poniamo, 8 euro con 60 clic ma se guardo i rapporti avanzati per canale e per giorno vedo che, in realtà, quegli 8 euro li ho raggiunti con solo 40 clic quindi questo significa che almeno 20 non sono stati conteggiati.
Oggi sembra abbiano rimesso a posto le cose (i due rapporti coincidono) ma per 5 giorni l'antifona è stata questa e nessuno di Google dà alcuna spiegazione!
-
Ciao,
invece sul mio account da ieri non riesco più a visualizzare i criteri di monitoraggio.Cioè vedo impressioni e click ma solo nella totalità e non per ogni mio sito ( poi le impressioni sono aumentate mentre i click sono spariti).
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
-
Conviene puntare su argomenti ben remunerati ragazzi.
-
Salve,ho appena controllato e mi ritrovo con il conteggio dei clik fermi...mentre le impression sono regolari...sta succedendo anche avoi giusto..?
-
Si, anche a me :).
-
Oggi clik dimezzati rispetto ai giorni scorsi....boohh!!!!!!!!
-
Idem, mah.... Adsense sta diventando una barzelletta.... :bho:
-
I have a dream.... Uno sciopero di tutti i publisher del mondo!
-
a me continua a conteggiare circa la metà dei clic...uno sciopero non sarebbe male!
che voi sappiate c'è il modo di avere indietro i soldi che stiamo perdendo (a parte una denuncia?)
-
L'unica speranza possibile che abbiamo noi Publisher è che la Microsoft (o chi per essa) si muova, ed inizi a fare una vera concorrenza a Google nel campo della ricerca e dell'Adversting online (speriamo che Bing inizi con il piede giusto).
Se così non fosse Google ha il monopolio, e un contratto che non tutela sotto NESSUN punto di vista i Publisher.... dal lato legale penso siano in una botte di ferro (ammesso che qualcuno si azzardasse a fare una denuncia contro un "colosso" internazionale...).
-
Comunque confermo, anche a me ieri sono stati conteggiati circa metà dei click...ed ovviamente anche il guadagno si è dimezzato.
Leggendo nel forum di assistenza si legge che a diverse persone non tornano i conti, a quanto pare alcuni si sono visti "sottrarre" delle cifre.... mah