- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Assegno partito?
-
Assegno partito?
Salve a tutti. lunedi mattina mi ricovero sapendo che sul mio conto adsense ci sono 75,49 euro. Oggi sono tornata e mi ritrovo con 26 euro circa. Vuol dire che i primi 70 euro stanno per arrivare? comunque i pagamenti non sono sospesi.
Come faccio a vedere se i miei 70 euro sono partiti?
Se nella home page seleziono la voce a discesa: visualizza "dall'ultimo pagamento" mi ritrovo sempre con i miei 26 euro e non più 76 più i guadagni di questa settimana.
Grazie mille.
-
Ciao dalila,
puoi controllare i pagamenti emessi da Google tramite il link "Visualizza cronologia pagamenti" (che trovi nel rapporto principale, subito sotto la scritta "Ricavi del giorno").
Dalla pagina che otterrai potrai visualizzare tutti i pagamenti emessi o in corso di emissione.
-
Si grazie ma in quella pagina ci sono già arrivata.
Ecco il risultato:
img30.imageshack.us/my.php?image=pag.jpg
Come entrate di maggio ho 51 euro circa. Scusate ma i pagamenti non arrivano dai 70 euro in poi? Non ci capisco niente. Io mi sono affiliata con diggita.it una decina di giorni fa. Guai a loro se mi hanno rubato i soldi!!!
-
Probabilmente quando hai visto il 75 euro hai controllato il saldo totale del tuo account, quando ne hai visti 26 hai controllato il saldo del mese in corso, da quello che si vede nell'immagine che hai inserito 51 euro sono il saldo alla fine di aprile, quindi non ti ha rubato nulla nessuno, devi semplicemente fare attenzione a che filtro selezioni per vedere i guadagni accumulati.
-
Nella home, dopo aver effettuato l'accesso: Ricavi totali: 32,60.
Tengo impostato, alla voce "visualizza": dall'ultimo pagamento.