• User Attivo

    Spiacente, non puoi usare questo buono

    Oggi mi arriva per posta (cartacea) una lettera da Google AdSense: c'è scritto "Comunicazione importante per i publisher Google AdSense".

    In pratica mi invita a provare la pubblicità di AdWords offrendomi un bel buono da 50?.
    Va beh, io un account AdWords ce l'ho già da anni però mi dico magari il buono vale lo stesso no?
    Accedo al mio account e inserisco il codice promozionale e qual è la risposta??

    "Spiacenti. Il tuo account è troppo vecchio per consentire l'utilizzo di questo coupon."

    Cioè come a dire: visto che sei un nostro affezionato cliente da anni, ti attacchi!!! Quindi se ora io fossi un pidocchioso mi aprirei un account nuovo di zecca per sfruttare solo il buono e poi buonanotte al secchio! Ok che ti chiedono i dati di carta di credito e quant'altro ma tanto se stoppo la campagna prima di raggiungere i 50 ? sono a posto.....
    Beh, complimenti a Google: bel modo di fare! Anzichè incentivare la gente ad aprire account farlocchi potevano scrivermi direttamente nella lettera "Se sei già nostro cliente, usa questo buono da 10 ?" sarebbe stato meglio che niente no???


  • User Attivo

    Che io sappia questi vaucer sono proprio per i nuovi iscritti, mi sembra strano che ti sia arrivato tramite email visto che sei un vecchio cliente.


  • User Attivo

    Mi è arrivato tramite lettera cartacea, non tramite email.

    Ho 2 account separati (per AdSense e AdWords) cosa che credo possa essere comune a tanti publisher....non capisco perchè spendano soldi in francobolli e buste senza prevedere questa possibilità.


  • User Attivo

    Stesso problema.
    Google ha inviato a chi utilizza adsense questo buono di 50 euro per posta, per invogliare la gente a crearsi un account adwords.

    Se il tuo account adwords è più vecchio di 15 giorni non puoi utilizzare il buono.

    Mica son tonti quelli di google :D, anche se potevano risparmiarsi un pò di carta se controllavano chi aveva gia attivo adwords...


  • User Attivo

    E' arrivato anche a me, e nel retro del foglio c'è scritto che possono usufruire di questo credito promozionale solo i clienti AdWords il cui account sia non più vecchio di 14 giorni.


  • User Attivo

    La fregatura è che non puoi neppure aprire un nuovo account.... Perchè non puoi sponsorizzare lo stesso sito! (che io sappia)....
    Poi se uno dispone di altri siti, che non ha mai sponsorizzato, allora potrebbe essere.....