• User

    probabile penalizzazione

    In pratica oltre ad avere un pr 0 ed essere linkato da 3 siti pr 4, un 3 ed un 5 non mi trovo più in prima pagina con la chiave oblog O_O.

    Vorrei sapere se un pr 0 sia normale visto che con altri siti bastava molto meno per avere un risultato diverso e poi vorrei sapere come mai nonostante il sito viene costantemente aggiornato non rilevo che una decina di ricerche massime giornaliere?

    Troppi link in uscita? Sto cercando di limitarli ma vorrei un vostro parere prima di snaturare la struttura della piattaforma.

    Dominio:
    oblog.biz

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    28/04/09

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    wordpress mu

    Come ho aumentato la popolarità:
    poche directory e qualche link in giro quà e la

    Chiavi:
    quasi nessuna 😄

    Sitemaps:
    No


  • Community Manager

    Non ho fatto un'analisi approfondita, ma ti consiglio di usare gli strumenti per webmaster di Google che sono in grado di darti informazioni importanti per molti fattori.

    Con le chiavi creare blog gratis sei 29°, creare un blog gratis in seconda pagina.

    Forse stanno aumentando i blog di scarsa qualità nel tuo network con pagine poco originali e troppi link?


  • User

    @Giorgiotave said:

    Forse stanno aumentando i blog di scarsa qualità nel tuo network con pagine poco originali e troppi link?

    Quello sicuramente, è un fenomeno difficile da controllare, non mi sento certo di cancellare il blog a chi non sa bene cosa sta facendo, per lo più cerco di dare qualche consiglio e sperare che venga colto.

    Secondo voi potrebbe essere un problema il link nei footer dei blog del net ? Dovrei mettere il nofollow verso il sito principale ?