- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google principali query di ricerca
-
google principali query di ricerca
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un motivo perchè google strumenti per i webmaster non mi dice le principali query di ricerca del mio sito...la stessa succede con un altro mio sito mentre su un terzo me le dice... c'è un motivo per cui su questi 2 primi non mi dice nulla??
-
Ciao giovandres90 e benvenuto nel forum gt,
per prima cosa leggi bene il regolamento, non è concesso scrivere in Sms-Style, bisogna rispettare anche la punteggiatura
Che differenze ci sono tra i primi due siti ed il terzo?
Forse il terzo è più popolare? Più anziano? Ha più accessi? Oppure lo hai inserito da più tempo negli strumenti per webmaster?
-
scusate non sapevo che non potevo scrivere in quella maniera...Comunque uno dei primi 2 gia ha un anno online l'altro 6 mesi, ed invece l'ultimo ha pure un anno.
Tutti e due siti che hanno un anno di vita, li ho inseriti nello stesso momento negli strumenti per webmaster.
-
Tutto sistemato oggi ho controllato negli strumenti per i webmaster e dopo che google ha cambiato l'aspetto adesso mi fa vedere i principali query di ricerca...
-
Capita per tutti i siti, ogni tanto non ha le statistiche aggiornate e quindi non le fornisce
In massimo un paio di giorni, in genere, torna operativo.