• User Newbie

    ...Mi presento...

    Un cordiale saluto a tutti !!
    Ho deciso di partecipare anche io, dando il mio modesto contributo a questa comunità, convinto che la condivisione delle informazioni e delle esperienze è alla base della crescita umana e professionale di ognuno di noi. Non sono più giovanissimo, sono un elettronico di base (ho vissuto la nascita del digitale), mi occupo di computer da quando in Italia non c'erano ancora i PC, ho lavorato nelle telecomunicazioni nel momento del passaggio dalle centrali elettromeccaniche a quelle elettroniche, da qualche decennio mi occupo di diagnostica clinica... Il tutto sempre rimanendo nell'ambito tecnico-scientifico cercando di mettere a frutto le mie esperienze del passato.
    Mi interesso al web ormai da qualche anno, spendendo per esso buona parte del mio tempo libero (il mio vero lavoro, si capisce, è un'altro). Ritengo di avere molto da imparare da molti di voi e forse qualcosa da insegnare a qualcuno.
    A presto... Grazie.
    Enzo.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Enzo, alias clip, e Benvenuto nel Forum GT.

    Buona permanenza tra noi.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao clip e benvenuto nel Forum GT. 🙂

    Grazie della accurata presentazione; spero tu possa condividere a lungo con noi.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Enzo, benvenuto nel Forum GT.

    Se vorrai, ti invito a leggere e partecipare anche nella nostra sezione di pedagogia informatica, dove cerchiamo di approfondire il passaggio tra il prima e dopo boom del computer e della tecnologia in generale dal punto di vista dei nostri figli e della guida che a noi spetta di dargli.

    Buona permanenza nel Forum. :ciauz: