- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [ Consigli Generali] Inserimento sito ristorante su poartali tematici
-
[ Consigli Generali] Inserimento sito ristorante su poartali tematici
Salve a tutti.
Sto realizzando il sito web per un ristorante di genova.
Una volta ultimato, vorrei inserirlo in vari portali tematici, dove si parla di ristoranti, bar, etc... affinchè sia visibile.
Qualcuno mi sa indicare qualche risorsa per identificare portali di questo tipo? Ne ho trovati alcuni, gratis e a pagamento, ma vorrei capire se esiste un metodo di ricerca che non sia quello di scrivere su Google "Iscrivi il tuo ristorante" o "Inserisci ristorante sul portale".
Grazie mille
JoeCampagna:
Consigli GeneraliObiettivi:
Inserimento sito in portali tematiciPagina:
marinadibardi.itDescrizione:
Salve a tutti. Sto realizzando il sito web per un ristorante di genova. Una volta ultimato, vorrei inserirlo in vari portali tematici, dove si parla di ristoranti, bar, etc... affinchè sia visibile. Qualcuno mi sa indicare qualche risorsa per identificare portali di questo tipo? Ne ho trovati alcuni, gratis e a pagamento, ma vorrei capire se esiste un metodo di ricerca che non sia quello di scrivere su Google "Iscrivi il tuo ristorante" o "Inserisci ristorante sul portale". Grazie mille Joe
-
Ciao Chemako,
io ti posso dire come mi comporto normalmente.
Quando studio le serps e cerco le key migliori, di solito, mi appunto anche i portali in prima e seconda pagina (di solito entro i primi 5).
Di solito poi mi studio bene anche le pagine indicizzate per vedere se sono attinenti al mio ristorante (in questo caso) e poi se sono di mio gusto mi informo dei costi.
Ultimamente sto prendendo in considerazione maggiormente portali che danno la possibilità di commentare il ristorante.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Ste
-
Molto utile, grazie, ma con i primi 5, intendi le prime 5 pagine o i primi 5 risultati?
Grazie ancora, seguirò i tuoi preziosi consigli...
Joe
-
I primi 5 risultati
-
perfetto, grazie di nuovo e buona domenica...
Joe
-
Ciao Chemako.
Secondo me portesti anche iscriverti a booking.com e un ottimo trampolino di lancio...
Ciaoo.
Alby
-
Grazie mille Alby, ci guardo subito..