• User

    Segnalare sito istituzionale non conforme

    Salve,

    come dovrei comportarmi per segnalare un sito istituzionale (di un comune) palesemente non conforme alle leggi del settore?

    Il sito è il seguente [...]

    E' vergognoso che vengano pubblicate robe del genere, e poi pagati fior di soldi....

    Qualcuno ha da darmi una dritta?

    Grazie


  • User Attivo

    @gattogiove said:

    ***Sinceramente non riesco a capire dove abbiano toppato...
    poi io inizierei a scrivere i miei dissenzi direttamente lì, visto che il sito lo permette


  • User

    @tippolo said:


    Non riesci a capire dove siano i problemi su quel sito?

    Di usabilità e accessibilità ne hai mai sentito parlare?

    Ma scherziamo? è da galera quel sito......:o


  • User Attivo

    @gattogiove said:

    ***Boh!!!
    Io non ci vedo nulla di strano :bho:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Gattogiove.
    A parte il fatto che in quel sito non vedo nulla "da galera", ti ricordo che il regolamento del forum, oltre che la norma del buon senso, non ammette insulti gratuiti verso aziende e/o istituzioni.
    Quindi, invece di fare sterili polemiche in questo forum, ti consiglio di esporre le tue rimostranze direttamente all'amministratore di quel sito.
    Chiudo quindi il thread e ti consiglio vivamente di leggere bene il regolamento del forum.

    **4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.
    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.