- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Moved Permanently - come vi comportereste?
-
Moved Permanently - come vi comportereste?
devo sostituire delle pagine del tipo articolo.asp?codart=123 con pagine del tipo key.asp, key1.asp ecc..
inserirò nella pagina articolo.asp?codart=n il seguente codice
<% Response.Status="301 Moved Permanently" Response.AddHeader "Location", " http://www.sito.com/key.asp" %>
inserirò i link alle nuove pagine key.asp ecc..
la domanda è i link alle pagine articolo.asp?codart=n li tolgo o li mantengo per un pò?
-
Toglili, quando lo spider, che comunque ci passerà perchè l'indirizzo è nel DB, troverà il 301 e non rileverà più backlink avrà due fattori coerenti che lo spingeranno a fare la cosa giusta.
-
@beke said:
Toglili, quando lo spider, che comunque ci passerà perchè l'indirizzo è nel DB, troverà il 301 e non rileverà più backlink avrà due fattori coerenti che lo spingeranno a fare la cosa giusta.
ok grazie... lo farò nel sfine settimana...che ho meno utenti per poi ripartire alla grande da lunedì
-
ho preparato il tutto ma...
articolo.asp?codart=1 il redirect deve andare a key1.asp
articolo.asp?codart=2 il redirect deve andare a key2.asp
articolo.asp?codart=3 il redirect deve andare a key3.aspinvece se interrogo articolo.asp?codart=n vengo reindirizzato sempre a key1.asp (la prima che ho provato era articolo.asp?codart=1)
da evidenziare che stò provando sul mio PC e c'è un proxy..
qualcuno ha mai provato una cosa simile...da un unica pagina con parametro a n pagine senza?
-
ora sembra funzioni bene...devo controllare meglio...vi farò sapere...
comunque attendo opinioni in merito
-
ieri sera ho sostituito le prime pagine, stanotte Google e MSN le hanno subito trovate...domani dovrebbero essere nelle serp... sostitusco tutte le altre e vi farò sapere come va...ciao