Perche' utilizzavo questi counter per alcuni mie siti...Comunque fate cio' che credete Aprire un Thread specifico non sarebbe male poiche' questo e' un grosso problema e nelle politiche e regolamenti di questi servizi non e' indicata questo tipo di "politica" (Almeno,non lo era fino ad un mese fa)
Giorgio,fai cio' che credi tu che sei il "boss"