Hai installato qualche programma ultimamente?se sì,posta il nome.
Ho guardato il log e non ho notato niente di strano a parte qualche servizio di toshiba
in modalità nascosta e delle toolbar che appesantiscono il sistema e prendono risorse,per il resto sembra a posto.