o scopri il nome del file sys eliminato..
inserendo l'hd su un altro pc
oppure cn un secondo hd salvi tt i file..
come? semplice.. registri windows xp sul nuovo hd e trasferisci tt i dati utili..
cmq ti consiglierei di usare delle buone protezioni con nod32, avg antitrojan, spy bot s&d con tea timer attivo.. un buon firewall io uso jetico personal firewall un po' palloso ma efficace se ben settato e jv16 PowerTools 2006 x una bella pulitina al file di registro.. ogni tanto fa solo bene..
bye bye
- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
Tutti i Software
Discussioni: 4934 Post: 24829
Programmi ed utility indispensabili per i tuoi sistemi
Moderatori
Tutti i Software
-
TopicPost