- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] help con troian e malware e...
-
No confermo anche io non c'è niente di anomalo
Ma i popup si aprono mentre navighi ? o anche con firefox chiuso ?
-
si aprono popup di IE
con ff raramente si apre qualche scheda
e' IE che parte per cavoli suoi su siti tipo *immigration support, cloni di youtube, communities
*
-
@phpone said:
si aprono popup di IE
con ff raramente si apre qualche scheda
e' IE che parte per cavoli suoi su siti tipo *immigration support, cloni di youtube, communitiesphpone,
il blocco dei pop-up su IE è attivo?? Hai provato per caso, uno scan con Spybot?
-
si e' attivo il blocco popup
cmq anche a ie chiuso si aprono quei sitiho fatto scan con adaware, spybot, a-squared, avg, ccleaner, rogue remover, hjt, superantispyware, windows defender e.... boh non mi ricordo piu'
non so con che altro fare
-
Ciao phpone,
allega qui nel forum, l'elenco dei processi attivi nel task manager:Prompt dei comandi ---> *tasklist -v >processi-attivi.txt
-
mi dice
tasklist non e' riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
-
sto rifacendo uno scan con superantispyware
e sta trovando qualcosa (non capisco perche' prima non ha trovato nulla :x)speriamo di risolvere
-
@phpone said:
sto rifacendo uno scan con superantispyware
e sta trovando qualcosa (non capisco perche' prima non ha trovato nulla :x)speriamo di risolvere
Ciao phpone,
qualche novita'??p.s. che anti-virus usi??
-
pare tutto risolto:?
superantispyware ha trovato un paio di dll e qualche chiave di registro infettata
ora e' tutto a posto:)
come antivirus ho avg, SANTO AVG, che mi ha bloccato tutti i trojan che mettevano quei sitigrazie per l'aiuto
-