allora ti spiego cosa voglio fare: Vorrei costruire un sito dedicato alla videochat, da dove poter scaricare la videochat (file .exe). e dopo averla scaricata sul pc va installata ,proprio come msn , paltalk o camfrog, ovviamente con stile diverso e grafica diversa.Ho gia realizzato la grafica e alcune faccine( ho usato fash mx per il disegno mi veniva piu pratico a disegnare) grazie Demonologo er la tua risposta
- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Discussioni: 19824 Post: 73284
Inserisci il tuo annuncio
Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
-
TopicPost