@infermieri-attivi ciao, grazie per il tuo commento credevo avessi scritto male e ho riletto il mio post.
Il blog HA 20 anni. Come scritto, nei commenti successivi ci sono tutorial e recensioni di vari servizi.
Specializzati in farmacia e sanitaria.
@infermieri-attivi ciao, grazie per il tuo commento credevo avessi scritto male e ho riletto il mio post.
Il blog HA 20 anni. Come scritto, nei commenti successivi ci sono tutorial e recensioni di vari servizi.
@netmassimo io ho il blog aziendale professionale legato alla mia azienda. Serve per posizionare meglio il sito e sponsorizzare i miei servizi. Aiuta a indicizzarsi su ChatGPT 
ci provo...e vedremo...sono 15e annui..altrimenti rimango cosi con effetto nostalgia..
@giuseppemorelli nel mio caso faccio tutorial e how to..
Ciao @giuseppemorelli,
ma un blog che parla di tecnologia e web potrebbe avere ancora successo su substack?
Attualmente, come si può monetizzare con un blog? Vorrei che il mio blog si pagasse il dominio annualmente. Ha 20 anni. Non credo di pretendere molto!
@pino-0 Ciao, ti ho scritto via email il 12 dicembre e anche oggi per conferma.
ti allego screenshot https://i.imgur.com/D6Y8Ksu.jpeg
ah ecco...solo che io non ho il podcast!
Buonasera a tutti,
nel mio minuscolo canale Substack vorrei inserire il lettore vocale..come @giorgiotave
come si fa?
Ciao, no non è possibile a fini pubblicitari linkare siti.
Ciao Piano, ti ho scritto via email.
@francy25 1. si studia algoritmi e la logica di sviluppo. Alla fine si "somigliano"per tipologia di linguaggio
CIao Francy e benvenuto! Scrivi nella categoria apposita il tuo dubbio tecnico
@albert-0 e vuoi fare un progetto per i costi? 
Sì ma rimane un monolitico. Ci sono piattaforme ad hoc per questo
Ciao,
da poco ho lanciato per la mia azienda una piattaforma di e-learning asincrono.
Ma Wp + learnpress sono mattoni! sito super lento, nonostante le ottimizzazioni di cache etc
Detto ciò qual è una buona piattaforma opensource ben supportata per lms?
Conosco da utente moodle, non ho particolari esigenze.
Mica tutti i temi usano elementor in Prestashop! E poi non sono scelte da fare in quanto il front end può esser bypassato con headless
@ada77 ehm romania ha le tasse come l'italia meglio la bulgaria come paradiso fiscale...ma stai attento! ci sono servizi appositi...anche italiani trasferiti li...e ricorda che ti dovrai trasferire!