• User

    Giga Free Shop

    Ho ricevuto un invito ad attivare un negozio on line senza costi per guadagnare con le vendite on line, il negozio è giga free shop, qualcuno ne sa di più? questi circuiti possono essere validi?


  • User Attivo

    Questa tipologia di affiliazione ti permette di avere un negozio già pronto con tutte le affiliazioni presente all'interno. A mio avviso non ci si guadagna molto ( o nulla ), in quanto non hai possibilità di indicizzazione delle singole pagine e l'unico metodo per portare traffico è quello di una promozione diretta della home. Inoltre alcune opzioni interne, tipo l'inserimento di annunci sono a pagamento! Un opzione di shop simile la offre anche zanox! IO resto dell'idea che il miglior metodo per guadagnare online è quello della creazione di landing page contenenti le affiliazioni raggruppate! Ed il network numero uno è Sprintrade!


  • Bannato User Newbie

    Rispondo citando un mio stesso post:
    E' una grande opportunità per chi effettua acquisti nel web.
    Può essere visto sotto più punti di vista, come telelavoro, come risparmio, come guadagno online, come divertimento e soprattutto come occasione da non perdere.
    I requisiti sono due: avere una connessione ad internet e avere un conto in banca (o bancoposta, o carta di credito con iban) per ricevere gli accrediti.

    Di che si tratta?
    Semplice, registrandoti avrai anche Tu la possibilità di iniziare questa entusiasmante attività e gestirai un sito e-commerce già completamente strutturato e completo in ogni suo minimo dettaglio.

    In che consiste "gestire" un sito di ecommerce come il mio?

    Ho messo le virgolette perché in realtà la gestione è semplicissima, ed, anzi, il negozio funziona anche senza che tu faccia nulla. Infatti, il tuo sito/shop è già tutto pronto in ogni minimo particolare, non dovrai curare nessun aspetto della vendita vera e propria (magazzino, prodotti, spedizione, garanzia etc. è tutto in automatico ed è gestito dalle grandi marche della consueta catena commerciale che sono nostri Partners).

    Quindi la tua attività principale consiste essenzialmente in 2 cose:

    1- Fare i tuoi acquisti quelli che già fai normalmente, ma dal tuo Shop. Acquistare non è assolutamente obbligatorio, ma il segreto è proprio questo, guadagni se lo usi... perché andare all'ipermercato o al centro commeriale quando puoi essere tu stesso l'intermediario e metterti in saccoccia le tue commissioni? Infatti per ogni acquisto effettuato dal tuo shop ti verrà riconosciuta una commissione.
    Inoltre, puoi attirare traffico di potenziali acquirenti nel tuo shop che potranno scegliere il loro acquisto tra oltre 3 milioni di ottimi prodotti a prezzi stracciati (controlla tu stesso nel mio shop ilsitomio.gigacenter.it). Per ogni vendita ti verrà assegnata una commissione in denaro.

    2- Trovare altre persone che partendo dal tuo shop aprano un loro personale shop. Infatti tu guadagnerai una percentuale anche sulle loro commissioni fino alla ventesima generazione di shop creati dal tuo.

    Il lavoro consiste in questo: fare la spesa e suggerire ad altri lo stesso... e a me piace molto lavorare!
    A questo punto non devi fare altro che scegliere il Nome del tuo shop e iniziare a guadagnare dai tuoi acquisti!

    Ci sono anche tante altre cose molto interessanti e anche divertenti, come la possibilità di gestire un'area personale con blog, photogallery, video e tanto altro, ma ora non voglio riempirti la testa, sappi che più che un lavoro è un vero piacere ed è molto coinvolgente...

    Tutto questo ti costa Zero Euro