- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aggiungere pagine non attinenti
-
Aggiungere pagine non attinenti
Ciao a tutti! Voglio informarvi che stò godendo degli ottimi risultati ottenuti grazie ai vostri consigli e la mia costanza nel seguire i consigli del libricino di G. T. e nel provare e riprovare(non sono un esperto).
Iinfatti il mio sito ha raggiunto posizioni inimmaginabili. Proprio a questo proposito vorrei chedervi un consiglio: se aggiungo sul mio sito, che tratta lavori di falegnameria e vendita mobili, delle nuove pagine che descrivono le attività di alcuni miei partner (impresa edile, studio di progettazione, impiantistica elettrica ed idraulica), può essere penalizzato il mio sito oppure dai motori di ricerca tutto questo può essere interpretato come un più completo servizio informativo?
Aspetto prestissimo un vostro parere in proposito o suggerimenti in merito.Dominio:
arredimobili.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
ottobre 2008Cambiamenti effettuati:
moltiEventi legati ai link:
non ho ancora link importantiSito realizzato con:
web site x 5 evolutionCome ho aumentato la popolarità:
grazie ai comunicati stampaChiavi:
cucine su misura e molto altroSitemaps:
Si
-
Ciao bomboleros,
prima di aggiungere le tue pagina pensa quando possano essere vicine o distanti dall'argomento di tuo interesse.
Ti indico 3 strumenti da cui partire per fare le tue valutazioni:
-
le SERP di Google: guarda se ci sono in funzione delle tue query delle pagine nei risultati (e quali posizioni occupano).
-
lo strumento per le parole chiave di Google AdWords.
-
lo strumento search keyword tools (sktools) di Google.
-
-
Ciao Mister, e grazie per la risposta.